DJIBOUTI: INFERNO E PARADISO - CODICE ITINERARIO: TS3DJ001
9 giorni 7 notti
Itinerario:
1° giorno / Milano – Istanbul – Djibouti
2° giorno / Djibouti – escursione alle Isole Moucha
3° giorno / Djibouti – Dikhil – Lago Abbé
4° giorno / Lago Abbé – Dikhil – Golfo di Goubet
5° giorno / Golfo di Goubet – Lago Assal – Plateau Vulcanico – Tadjoura – Le Sable Blanc
6° giorno / escursione all'oasi montana di Bankoualè – Le Sable Blanc
7° giorno / Le Sable Blanc
8° giorno / alla ricerca degli squali balena nel Golfo di Tadjoura – Djibouti
9° giorno / Djibouti – Milano
La quota comprende:
i voli di linea in classe economica, accoglienza e trasferimenti privati aeroporto / hotel, i pernottamenti in hotel, resort e campement come specificato sul programma, la pensione completa eccetto la cena del la prima sera, acqua minerale durante i trasferimenti, il trasporto con vetture fuoristrada tipo Toyota Land Cruiser o similari per tutto il viaggio eccetto in minibus a Djibouti, guida locale parlante francese e nostro accompagnatore dall'Italia a partire da 8 partecipanti, l'assicurazione come specificato, il dossier culturale/informativo sul paese.
La quota non comprende:
le bevande ai pasti e fuori dai pasti, il visto d'ingresso (attualmente 90$, da pagare all'arrivo), le mance, le spese e gli extra personali, le eventuali tasse governative in uscita dal paese, tutto quanto non incluso da programma e nella voce "la quota comprende".
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione